Cantante, cantautrice dalla voce eclettica a suo agio dal pop al jazz, dal soul al funk.
Dopo un intenso studio del canto in diversi ambiti stilistici, musical, pop e jazz, ha conseguito i Diplomi di Laurea di I e II livello in canto jazz presso il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, con il massimo dei voti e lode, una Laurea in Scienze Politiche presso L’Università degli studi di Bari, una Laurea Specialistica in scrittura e composizione musicale con l’University of West Scotland (UK).
Ha studiato recitazione, dizione, movimento scenico e collaborato con diverse compagnie teatrali pugliesi. Ha partecipato a diversi concorsi canori in ambito pop e festival jazz italiani ed europei, tra cui i Warsaw Jazz Days in Polonia, il Decontaminate Festival alla Casa del Jazz di Roma, Alatri Jazz Festival, l’Onyx Jazz Festival, Argojazz Festival.
Dal 2014 ha iniziato a confrontarsi con la World Music, diventando la voce del progetto Afrodiaspora aggiungendo al bagaglio delle sue esperienze il canto di altre culture del mondo, interpretando canzoni in differenti lingue centro-sudamericane e africane, come lo spagnolo, il creolo, il malinké, bambara e yoruba.
Svolge un’intensa attività concertistica e discografica con progetti pop e jazz. In campo didattico è docente di Canto, Songwriting, Musica d’insieme nei corsi Universitari dell’ University of the West of Scotland” nel campus di Bari ed è Docente di musica d’Insieme Pop presso il ConservatorioNino Rota di Monopoli (Ba).
A marzo 2022 è uscito il suo ultimo disco “Xennial” edito da Alfa Music disponibile su tutte le piattaforme digitali.